Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

provvedimenti dei dirigenti

Il D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33, art. 23, prevede che i Comuni debbano adottare specifiche misure finalizzate a garantire la massima trasparenza in materia di provvedimenti finali di vari procedimenti amministrativi (autorizzazioni, concessioni, scelta del contraente, concorsi, accordi ecc.). La pubblicazione viene aggiornata semestralmente.  

2022 (2° semestre):        formato tabellare (html)

2022 (1° semestre):        formato tabellare (html)

2021 (2° semestre):        formato tabellare (html)

2021 (1° semestre):        formato tabellare (html)

2020 (2° semestre):        formato tabellare (html)

2020 (1° semestre):        formato tabellare (html)

2019 (2° semestre):        formato tabellare (html)

2019 (1° semestre):        formato tabellare (html)

2018 (2° semestre):        formato tabellare (html)

2018 (1° semestre):        formato tabellare (html)

2017 (2° semestre):        formato tabellare (html)

2017 (1° semestre):        formato tabellare (html)

2016 (2° semestre):        formato tabellare (html)

2016 (1° semestre):        formato tabellare (html)

Contenuto inserito il 30-10-2013 aggiornato al 03-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA